{"csrf.token":"57cbefabf7d76a48d1c60ffce1943785","system.paths":{"root":"","base":""}}
Istituto Comprensivo Statale "Antonio Ugo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

logougo

Istituto Comprensivo Statale "Antonio Ugo" - Palermo

Via Ettore Arculeo, 39 - 90100 Palermo (PA) - Tel. +39 091 211794 - Fax +39 091 6524184 - Cod. IPA:istsc_paic87700v
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. paic87700v - C.F. 80020780823 - Cod. Univoco: UF8LST

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Attivita docenti-alunni
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Abbonati alle nostre News
feed-image Feed Istituto Comprensivo Statale Antonio Ugo
  1. Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID-19
  2. DECRETO RETTIFICA ASSEGNAZIONE CATTEDRE SC. PRIMARIA
  3. Benvenuti nel nostro sito
  4. Comunicazioni
  5. circolare n. 400 CHIUSURA SCUOLA PER ALLERTA METEO
  6. COM 4 - RIMBORSO SPESE OBBLIGATORIO PER ASSICURAZIONE INTEGRATIVA
  7. Determina di aggiudicazione per affidamento copertura assicurativa Infortuni e Responsabilità Civile (IRC)
  8. DECRETO DI COSTITUZIONE DEL GLI E DEL GLO
  9. Decreto proclamazione e nomina dei Rappresentanti dei Genitori nei CC.d.CC. a.s. 2022/2023
  10. CIRCOLARE N. 78 - SELEZIONE INTERNA COMPONENTI GRUPPO DI LAVORO PNRR riduzione dei divari territoriali e lotta alla dispersione scolastica
  11. GRADUATORIA PROVVISORIA LIBRI DI TESTO IN COMODATO D'USO A. S. 2022/2023
  12. COMODATO D'USO LIBRI DI TESTO
  13. Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2022/2023
  14. GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO - DOCENTI
  15. AVVISO SELEZIONE ESPERTI ESTERNI CORSO FORMAZIONE DOCENTI "LE LINGUE CON IL CODING"
  16. CIRCOLARE N. 411 INDICAZIONI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO-DECRETO LEGGE 24 DEL 24 MARZO 2022
  17. COMMISSIONE ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022
  18. PON FSE 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-11 PROGETTO: RE-STIAMO AL CENTRO
  19. PON 10.2.2A-FDRPOC-SI2020-117 PROGETTO: Edu-Care
  20. PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA
  21. ISCRIZIONI A.S. 2022/2023
  22. AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE RELATIVA ALL’OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO ALUNNI ED OPERATORI SCOLASTICI AVENTE DECORRENZA DALLE ORE 24:00 DEL 04/01/2022 SCADENZA ORE 24:00 DEL 04/01/2023
  23. PON INCLUSI-ONE 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-16: AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO STUDENTI/ESSE
  24. Circolare per l’assegnazione del contributo “Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2021- 2022
  25. AVVISO ALLE FAMIGLIE DELLA SC. SECONDARIA DI PRIMO GRDO - RICHIESTA COMODATO D'USO GRATUITO LIBRI DI TESTO
  26. PIANO ATTUATIVO APPROVATO IN SEDE RIUNIONE PERIODICA DEL 14/09/2021
  27. CIRCOLARE N. 17 - 17. Informativa green pass personale scolastico
  28. CIRCOLARE N.16 - ESTENSIONE OBBLIGO POSSESSO ED ESIBIZIONE DEL GREEN PASS A CHIUNQUE ACCEDA AI LOCALI DELLA SCUOLA
  29. CIRCOLARE N. 14: Patto-Responsabilità-Covid19 2021-22
  30. Appendice Patto-Responsabilità-Covid19 2021-22
  31. AVVISO ALLE FAMIGLIE - AVVIO ATTIVITA' DIDATTICHE
  32. DISPOSIZIONI PER L’AVVIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A.S. 2021-2022
  33. Libri adottati per l’anno scolastico 2021 - 2022
  34. Circolare n. 387 - Esami di Stato: misure di prevenzione
  35. PROTOCOLLO ANTI- CONTAGIO - COVID 19 - ESAMI DI STATO
  36. AVVISO ALLE FAMIGLIE- ATTIVITA' DIDATTICA DAL 7 AL 14 APRILE 2021
  37. ERRATA CORRIGE AVVISO SELEZIONE ESPERTI FORMAZIONE I LIVELLO
  38. AVVISO SELEZIONE ESPERTI FORMAZIONE I LIVELLO
  39. AMBITO 19 AVVISO TUTOR INTERNO Piano Formazione docenti PNF 2019-20 - TEMATICHE INTERNE
  40. Circolare fornitura n.1 del 10.02.2021 della Regione Siciliana "fornitura libri di testo" a. s. 2020/2021
  41. AVVISO INTERNO SELEZIONE COLLABORATORI SCOLASTICI PROGETTO "Il Comitato dei Diritti"
  42. AVVISO INTERNO SELEZIONE DOCENTE COORDINATORE PROGETTO "Il Comitato dei Diritti"
  43. ERRATA CORRIGE – TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZE - AVVISO INTERNO TUTOR FORMAZIONE DI II LIVELLO PER DOCENTI REFERENTI/TUTOR PER L’INCLUSIONE ANNO SCOLASTICO 2019/20 N. 1215 DELL’08/02/2021.
  44. RIAPERTURA TERMINI SELEZIONE ASSISTENTI AMMINISTRATIVI FORMAZIONE II LIVELLO
  45. RIAPERTURA TERMINI SELEZIONE TUTOR FORMAZIONE II LIVELLO
  46. Errata corrige allegato all'avviso selezione esperti- FORMAZIONE II LIVELLO
  47. FORMAZIONE II LIVELLO -AVVISO SELEZIONE ESPERTO
  48. AVVISO ALLE FAMIGLIE - CONSEGNA LIBRI IN COMODATO D'USO
  49. AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ESPERTO SPORTELLO AUTISMO
  50. CHIUSURA SCUOLA
  51. ISCRIZIONI
  52. ISCRIZIONI ON LINE
  53. AVVISO SELEZIONE ESPERTI FORMAZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO SENZA SPECIALIZZAZIONE
  54. OPEN DAY Scuola Primaria
  55. OPEN DAY Scuola secondaria di primo grado
  56. AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ESPERTO SUPPORTO PSICOLOGICO
  57. RICHIESTA DEVICES IN COMODATO D'USO
  58. AVVISO ALLE FAMIGLIE
  59. AVVISO ALLE FAMIGLIE
  60. AVVISO ALLE FAMIGLIE
  61. autorizzazione G Suite for Education
  62. AVVISO ALLE FAMIGLIE
  63. AVVISO ALLE FAMIGLIE
  64. AVVISO ALLE FAMIGLIE
  65. SELEZIONE ESPERTO FORMAZIONE DOCENTI - DAD
  66. INTEGRAZIONE AL PATTO DI CORRESPONSABILITÀ DI ISTITUTO PER EMERGENZA COVID-19
  67. Ripresa attività didattica
  68. TERMINI PRESENTAZIONE MAD A.S. 2020/21
  69. Disseminazione Progetto: A03/10“DAD 10.8.6AFESRPON-SI2020334”
  70. Progetto PEC - "Una notte da favola: storie affacciati ai balconi"
  71. AVVISO ALLE FAMIGLIE
  72. AVVISO - REGISTRAZIONE ALLA CENTRALE UNICA DI AIUTO ALIMENTARE
  73. Determina di rettifica e determina adozione piano attività ATA rettificata
  74. informativa sulla sicurezza dei lavoratori nel lavoro agile (art. 22, comma 1, della legge 22 maggio 2017 n. 81)
  75. INTEGRAZIONE DIRETTIVA DI MASSIMA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AL DSGA
  76. DETERMINA DI ADOZIONE DEL PIANO DELLE ATTIVITÀ - PROPOSTO DEL DSGA
  77. Adempimenti adottati con riferimento al Decreto-legge n.18 del 17/03/2020 - Proposta di variazione al Piano delle attività del personale ATA con effetto dal 18/3/2020 al cessare dell’emergenza epidemiologica.
  78. AVVISO: Chiusura scuola per emergenza COVID 19
  79. EMERGENZA COVID 19 -Avviso:ulteriore sospensione attività didattica
  80. EMERGENZA CODID 19 - AVVISO ALL'UTENZA
  81. EMERGENZA COVID 19 - AVVISO: DIDATTICA A DISTANZA
  82. EMERGENZA COVID 19 - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DAL 05/03/2020 AL 15/03/2020 INCLUSO
  83. EMERGENZA COVID 19 - DPCM 01-03-2020
  84. SCUOLA POLO PER L'INCLUSIONE - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI PSICOLOGI - PSICOPEDAGOGISTI PER L’ATTUAZIONE DI N.05 MODULI DI FORMAZIONE DI II LIVELLO PER DOCENTI REFERENTI/TUTOR PER L’INCLUSIONE ANNO SCOLASTICO 2019/20
  85. AVVISO
  86. AVVISO ALL'UTENZA
  87. COMUNICAZIONE URGENTE
  88. Informativa ex artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 in relazione al trattamento dei dati degli studenti ai fini della rilevazione degli apprendimenti – anno sc. 2019-20 realizzate ai sensi del D.Lgs. n. 62 del 13 aprile 2017
  89. PROGETTO "MAGIC@MENTE" - azioni per gli alunni della Scuola dell'Infanzia
  90. PROGETTO "SKILLS FOR EVER" - azioni per gli studenti della Scuola Primaria e Secondaria
  91. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - SELEZIONE OPERATORI ECONOMICI , PROGETTO PISCINA E INCLUSIONE
  92. ISCRIZIONI SCUOLA 2020,DAL O7 AL 31 GENNAIO
  93. RENDICONTAZIONE SOCIALE
  94. INVITO PER LE FAMIGLIE: MERCATINO DI NATALE - 17 DICEMBRE 2019
  95. OPEN DAY - 17 DICEMBRE 2019, DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 17.30
  96. AVVISO PER LE FAMIGLIE: SERVIZIO DI ACCOGLIENZA
  97. FESTA DELL'ACCOGLIENZA: mercoledì 20 novembre 2019, ore 09,30
  98. "GIU' LE MANI DALLE DONNE" - Giovedì 25 novembre, ore 16.30 - 19.00, c/o I.C. "Antonio Ugo" - sede centrale
  99. EDUCAZIONE ALLA LEGALITA'- INCONTRO CON L'IMPRENDITORE GIANLUCA CALI'
  100. PROGETTO ERASMUS K 229 "ARTWORKS FROM EUROPEAN FESTIVITIES AND TRADITIONS"- video "HAPPY HALLOWEEN"
Informazioni Covid 19

covid

DAD

dad ugo

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Albo Sindacale
  • Area riservata Docenti
  • Area Riservata ATA
  • CTS Centro Territoriale Supporto
  • #NoiSiamoLeScuole
  • BDAP
  • Orientamento
  • PNRR
Palermo Rete Ambito 19
  • Palermo Rete di Ambito 19
  • Formazione Docenti
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Plessi
  • Progetti
  • Materiali BES
  • Diritto allo studio degli alunni adottati
  • Prevenzione Bullismo e cyberbullismo
  • Comitato dei Diritti
  • Obiettivi di accessibilità
  • Assicurazione alunni e personale
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video
Link utili

educivugo

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

fb ugo

instagram ugo

PNSD 1

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
SPORTELLI

LOGO PAGOPA

ban prevenzione

sportello ugo

sportello autismo

logo pagorete

orientamento

Dispersione scolastica
  • OSSERVATORIO DISPERSIONE SCOLASTICA - DISTRETTO 11
  • Area Riservata Osservatorio
Erasmus
  • Erasmus

Note legali - Privacy - Crediti              Obiettivi di accessibilità                                                                                                agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile