AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si informa la Spettabile utenza che, a partire dal 24 settembre 2020, l'ingresso degli alunni avverrà dal cancello sulla via Arculeo, nel rispetto delle regole del distanziamento sociale (uno alla volta, a distanza di almeno un metro, con indosso la mascherina che sarà consegnata dal personale scolastico). I genitori, quindi, lasceranno i propri figli sulla soglia del cancello: E' FATTO LORO DIVIETO DI INTRODURSI NEL CORTILE DELLA SCUOLA.

Solo per gli alunni della scuola dell'infanzia è consentito l'ingresso di un genitore accompagnatore.

Gli alunni che, man mano, varcheranno il cancello dovranno raccogliersi all'interno delle aree delimitate da vernice, che saranno assegnate a ciascuna classe e lì dovranno attendere di essere chiamati nominativamente per fare ingresso nei locali dell'edificio.

L'uscita avverrà scaglionata per le diverse classi, sempre attraverso il cancello sulla via Arculeo.